AdFree: libero dalle publicità

Se anche tu come me sei stanco di tutte quelle pesanti e invadenti pubblicità siano esse du una pagina internet o in un programma, quest’app è la soluzione per te!Infatti AdFree permette di rimuovere la maggior parte dei banner pubblicitari  dal nostro dispositivo in modo semplice ma efficace, rendendo così la navigazione più veloce ( le pubblicità non verranno caricate) e le applicazioni più fluide.

Questa applicazione è una manna dal cielo per chi come me ha un terminale non troppo potente, per esempio Angry Birds, piccolo capolavoro per l’intrattenimento mobile, diventava ingiocabile nel momento in cui comparivano quei noiosi banner, così come molti altri giochi.

L’applicazione richiede i permessi di root e mi sento in dovere di dire che molte applicazione si distinguono dalla versione a pagamento solo per il fatto di possedere o non la pubblicità, infatti la pubblicità nelle applicazioni portano dei guadagni agli sviluppatori, quindi invito ad usare questa applicazione solo se strettamente necessario. In seguito un video dello sviluppatore che spiega il funzionamento dell’applicazione e i link per il dowload.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app