Sinceramente sono contrario a giochi troppo impegnativi sugli smartphone-tablet, secondo me i giochi devono essere dei passatempi poco impegnativi e divertenti, Ceramic Destroyer, non è solo questo è molto di più è quasi una droga.

dalla quali hai un forte senso di astinenza, la dinamica di gioco è molto semplice distruggere completamente delle forme di ceramica attraverso il lancio di sottospecie di bombe di diverso tipo, con una mole davvero incredibile di livelli il gioco si preannuncia longevo ed avvincente senza diventare troppo noioso a causa della monotonia del gameplay.

Se avete voglia di un ottimo gioco gratuito dal gameplay innovativo, un passatempo durante le attese, ve lo consiglio vivamente.

 


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Gabi

Ricevette il suo primo Pc nel lontano 98, quando ancora il web era visto attraverso il lento mondo del 56K, un modem dai suoni indimenticabili; ora è un felice possessore di un iMac, e di un fantastico smartphone Android (Samsung Galaxy Ace). Essendo un tipo per natura molto pigro sogna un mondo completamente automatizzato e facilmente gestibile attraverso uno smartphone!

  • Kevin

    Peccato non poterlo provare 🙁
    Aggiungo alla lista di cose da fare quando cambierò cell .-.

  • Davvero fantastico questo gioco, l’ho scaricato ieri ed è come una droga! Stavo pensando proprio di farci un articolo 😉