Si parla già da qualche settimana dei nuovi prodotti del rinnovato marchio Sony (dopo la rottura con la Ericsson che abbandona il campo mobile) che verranno immessi nel mercato durante l’arco del 2012,  saranno ufficialmente presentati tra qualche giorno al MWC ’12 a Barcellona i modelli Sony Xperia S e Sony Xperia U, due device molto interessanti sotto l’aspetto della multimedialità vero punto di forza del marchio Sony, come la certificazione playstation, la fotocamera con sensore superiore alla media e lo schermo bravia engine che offre una stupenda resa dei colori. Le differenze tra loro quindi sta nelle dimensioni e nel processore in dotazione. Inoltre per questa nuova serie, ha ridefinito la vecchia Timescape, producendo una nuova User Interface, nome in codice UXP NXT (suppongo stia per “user experience next” o un acronimo simile)

Ecco anche un primo veloce unboxing del nuovo gioiello Xperia S di casa Sony, sul lato della scatola si può leggere chiaramente l’NXT series.

Breve confronto con l’Xperia U, di cui ad oggi sono presenti solo pochi scatti, di seguito un videomontaggio.

Il prezzo dell’Xperia S è noto e al lancio sarà commercializzato ad un prezzo indicativo di 499€, mentre dell’Xperia U ancora non si sa il prezzo di lancio, ovviamente ci si aspetta un prezzo più accessibile per il secondo.

Igor, Aka Damigor. Fondatore ed Autore di Spazioandroid. Non esitate a contattarmi per qualsiasi Informazione.Al momento possiedo: Nexus 5, Galaxy S5, HTC M8, OnePlusOne Scrivetemi all'indirizzo damigor@spazioandroid.com

3 Comments

  1. alex5230 Says Reply

    Benvenuto!!!!

  2. damigor Says Reply

    Benvenuto nel gruppo

  3. Berserk Says Reply

    Benvenuto tra noi e complimenti per l’articolo! ;)

Leave a Reply

Comment moderation is enabled. Your comment may take some time to appear.