Asphalt 7: Heat di Gameloft disponibile sul Play Store!

Dopo l’annuncio che vi abbiamo fatto, risalente al 7 maggio, Gameloft ha finalmente deciso di rilasciare Asphalt 7: Heat!

Andiamo a vedere le sue caratteristiche:

UN CAST DI PRIMA CLASSE
Guida 60 fantastiche vetture dei costruttori più prestigiosi, come Ferrari, Lamborghini e Aston Martin, inclusa la leggendaria DeLorean.

GAREGGIA IN TUTTO IL MONDO
Preparati a gareggiare su 15 piste in località reali in tutto il mondo, inclusi i nuovi tracciati di Hawaii, Parigi, Londra, Miami e Rio.

SFIDA IL MONDO INTERO
La modalità multigiocatore completamente rinnovata ti permette di sfidare sino a 5 amici in locale o online. Metti a confronto le statistiche, condividi i tuoi successi e sfida i tuoi rivali con il nuovo Asphalt Tracker. Oppure, trova avversari online tramite il sistema di sfide. Preparati ad affrontare eventi speciali nel quali gareggerai contro i migliori piloti al mondo!

GAREGGIA A MODO TUO
Gioca come preferisci in 6 diverse modalità di gioco, 15 campionati e 150 gare differenti.

GRAFICA ALL’AVANGUARDIA
Le auto e i tracciati sono più belli che mai, grazie a una grafica che spingerà il tuo dispositivo al massimo.

UNA SERIE DI SUCCESSO
Acclamato da stampa e giocatori, la serie Asphalt ha già attirato milioni di giocatori in tutto il mondo… Vieni anche tu!

Asphalt 7: Heat ha un peso di 1,7GB e un costo di soli 0.79€, all’interno ha dei pagamenti in app, ma non sono obbligatori.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app