Lenovo ha presentato il suo nuovo smartphone economico Golden Warrior A8 con un processore MediaTek MT-6592 Octa Core.

Lenovo-Golden-Warrior 2

Come caratteristiche troviamo Android 4.2.2 Jelly Bean con l’interfaccia di Lenovo VIBE UI 2.0, display da 5 pollici HD (720 x 1280), 16 GB di memoria interna, 2 GB di RAM, LTE fino a 150 Mbps, fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel con flash dual-LED.

E’ disponibile nelle colorazioni nera, bianca, dorata e rosa, per un prezzo di soli 128 dollari e cioè circa 94 euro.

Lenovo-Golden-Warrior 1

Prezzo davvero interessante e appetibile, anche se attualmente è stato rilasciato solamente in Cina e non sappiamo se verrà rilasciato anche in Europa (ma avrà sicuramente un costo maggiore), in caso contrario si potrà acquistare sicuramente online!

Giuseppe aka Berserk, possessore di: LG Nexus 5 da 32 GB con ROM stock Android 5.0, Samsung Galaxy S3 Black da 16 GB con OmniROM Android 4.4.4 e MINIX NEO X8-H Quad Core Media HUB con Android 4.4.2 - Amministratore e Newser di Spazio Android. Per qualsiasi info o altro, potete contattarmi all'indirizzo: berserk@spazioandroid.com - Se vi sono stato utile e volete effettuare una piccola donazione o offrirmi una birra, potete farlo tramite PayPal al seguente indirizzo: memoryworld2010@gmail.com

2 Comments

  1. Damigor Says Reply

    grand dispositivo per il prezzo che ha

Leave a Reply

Comment moderation is enabled. Your comment may take some time to appear.