Bandai Namco Entertainment per celebrare i 20 anni di Tekken, ha lanciato uno speciale titolo commemorativo, in combinazione con Galaga e cioè Galaga: Tekken 20th Anniversary Edition.

galaga tekken 1-w500-h500

Esso unisce il classico gameplay arcade di Galaga con i personaggi di Tekken, che dovranno distruggere i nemici alieni impersonando delle particolari navette spaziali.

galaga tekken 3-w500-h500

All’inizio del gioco si potranno scegliegliere 3 personaggi, tra cui Heihachi, e andando pian piano avanti nel gioco ci sarà la possibilità di poterne sbloccare altri 3.

galaga tekken 2-w500-h500

Si potrà usufruire del tag team per affrontare i nemici insieme ad un altro personaggio, ed anche di attacchi speciali, che includeranno alcuni celebri personaggi dei titoli Bandai Namco Entertainment, che consentiranno di distruggere contemporaneamente interi gruppi di nemici.

galaga tekken 4-w500-h500 galaga tekken 5-w500-h500

Galaga: Tekken Edition è davvero molto simpatico e con grafica retrò, è scaricabile gratuitamente da Google Play:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Berserk

Giuseppe aka Berserk, possessore di: LG G5 con ROM stock Android 7.0, Xiaomi Redmi Note 4 da 16 GB con ROM MIUI 8 Android 6.0, MINIX NEO U9-H con Android 6.0 e GOLE GOLE1 con Android 5.1/Windows 10 - Amministratore e Newser di Spazio Android. Per qualsiasi info o altro, potete contattarmi all'indirizzo: berserk@spazioandroid.com - Se vi sono stato utile e volete effettuare una piccola donazione o offrirmi una birra, potete farlo tramite PayPal al seguente indirizzo: memoryworld2010@gmail.com