Honor 6 è uno smartphone creato da Huawei, creato per essere venduto ad un prezzo concorrenziale solamente online (insieme agli altri Honor), ma Puro ha ben pensato, grazie ad un alto numero di vendite del dispositivo, di creare la custodia Wallet per una sua completa protezione.

E’ una custodia protettiva di colore nero che si sagoma perfettamente sulle forme del dispositivo, realizzata con ottimi materiali, e cioè una morbida e raffinata eco pelle, caratterizzata da una comoda chiusura a libro orizzontale

Esternamente nella parte frontale, troviamo in alto un foro per lo speaker e in basso il logo Puro, con effetto argento lucido.

Nella parte posteriore è presente il foro per la fotocamera e il flash LED e lo speaker posteriore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ai lati viene ricoperto, ma lasciando libero accesso ai pulsanti power, bilanciere del volume, al microfono, alla porta micro USB, agli infrarossi ed al jack da 3,5mm.

Aprendolo a sinistra è rivestito da morbido velluto ed è presente un vano porta tessere, adatto per carte di credito, tessere e banconote.

Sulla destra è presente un holder in plastica, che permette di tenere ben saldo l’Honor 6 e al tempo stesso di avere libero accesso alle funzioni touch.

IMG_7181-w500-h500

Il suo profilo risulta sottile, darà un tocco di eleganza al proprio dispositivo ed i suoi possessori non se ne pentiranno assolutamente.

Inoltre ha una comoda funzione con stand, con cui è possibile ripiegare la custodia per posizionare lo smartphone in una diversa angolatura di visualizzazione, perfetta nel caso in cui voleste tenerlo poggiato su una superficie piana, come un tavolo, ed utilizzarlo per visualizzare filmati, con delle periferiche da gioco e tanto altro.

La Custodia Wallet per Honor 6 è disponibile nella colorazione nera, al prezzo di 19,99€ e potete acquistarla dai rivenditori autorizzati e dal sito di Puro:

Custodia WALLET per Honor 6

Ringrazio Gloria e la Puro, per avermi dato l’opportunità di provare e recensire la custodia wallet per Honor 6.

Berserk

Giuseppe aka Berserk, possessore di: LG G5 con ROM stock Android 7.0, Xiaomi Redmi Note 4 da 16 GB con ROM MIUI 8 Android 6.0, MINIX NEO U9-H con Android 6.0 e GOLE GOLE1 con Android 5.1/Windows 10 - Amministratore e Newser di Spazio Android. Per qualsiasi info o altro, potete contattarmi all'indirizzo: berserk@spazioandroid.com - Se vi sono stato utile e volete effettuare una piccola donazione o offrirmi una birra, potete farlo tramite PayPal al seguente indirizzo: memoryworld2010@gmail.com