Se avete mai acquistato delle app sul Play Store, avrete sicuramente visto che non è possibile vedere tramite app quali, dato che compaiono insieme a quelle gratuite scaricate, senza la possibilità di poter filtrare il tutto.

L’unico metodo ufficiale sarebbe quello tramite la pagina web del Play Store, ma è sicuramente più comodo utilizzare l’app My Paid Apps, con cui potrete visualizzare tutti i vostri acquisti, compresi quelli in-app.

Vi permetterà di vedere il numero di app acquistate, la spesa totale e il costo medio.

my paid apps (2)

Sono presenti diversi filtri per la visualizzazione (tutti gli acquisti, app, app installate e no, acquisti in-app e di WhatAapp), con possibilità di ordinamento per nome, o data, o prezzo.

my paid apps (5) my paid apps (3)

Potrete esportare il tutto anche tramite file CSV e dalle impostazioni scegliere la valuta e disabilitare la pubblicità (anche se tenendola attiva potrete supportare lo sviluppatore) oppure fare direttamente una donazione.

my paid apps (4)

My Paid Apps è un’app gratuita che potete scaricare dal link sottostante:


logo-app
App Name
Jens Kristian Geyti
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Berserk

Giuseppe aka Berserk, possessore di: LG G5 con ROM stock Android 6.0, Xiaomi Redmi Note 4 da 16 GB con ROM MIUI 8 Android 6.0, MINIX NEO U1 con Android 5.1 e GOLE GOLE1 con Android 5.1/Windows 10 - Amministratore e Newser di Spazio Android. Per qualsiasi info o altro, potete contattarmi all'indirizzo: berserk@spazioandroid.com - Se vi sono stato utile e volete effettuare una piccola donazione o offrirmi una birra, potete farlo tramite PayPal al seguente indirizzo: memoryworld2010@gmail.com