Wiko, la marca francese di telefonia mobile, sta prendendo sempre più piede in Italia, grazie anche ai prezzi molto vantaggiosi, e Puro ha deciso di creare una serie di cover dedicate al a questo marchio, di cui noi oggi vi presenteremo tramite questa recensione la Cover 0.3 Ultra Slim per Wiko Birdy 4G.

IMG_7279-w500-h500

E’ una cover realizzata in silicone ultra leggero e sottile, soft touch e ultraflessibile, che si va a sagomare sulle forme del dispositivo senza alterarne il design, garantendo una protezione da eventuali graffi e urti accidentali.

Viene ricoperto ai lati e nella parte posteriore, lasciando libero accesso al display touch screen con i relativi comandi.

Permette di avere la piena accessibilità ai fori per il jack da 3,5mm, al microfono e ricarica, al bilanciere del volume e pulsante power.

Sul retro è presente il foro per la fotocamera, per il flash LED e l’altoparlante, inoltre grazie alla sua semi-trasparenza sarà possibile scorgere il logo Wiko presente sulla cover posteriore del Birdy 4G.

Nella parte laterale è presente anche il logo PURO.

IMG_7282-w500-h500

E’ davvero molto sottile e vi darà la sensazione come se il vostro smartphone non fosse protetto da tale prodotto, grazie anche alla sua leggerezza.

20150728_144550-w500-h500

Inoltre nella confezione è inclusa una pellicola Salvadisplay per la protezione dello schermo del dispositvo, in maniera tale da risultare così protetto a 360°, con tutto l’occorrente e cioè un panno per pulire lo schermo e un rimuovi bolle in cartoncino, per una facile applicazione.

La cover 0.3 Ultra Slim è disponibile nella colorazione trasparente al prezzo di 12,99€ e potete acquistarla dai rivenditori autorizzati e dal sito di Puro:

Cover 0.3 Ultra Slim per Wiko Birdy 4G

Inoltre le cover della 0.3 Collection sono disponibili per tanti altri dispositivi, che potrete visualizzare sul sito Puro.

Ringrazio Gloria e la Puro, per avermi dato l’opportunità di provare e recensire la Cover 0.3 Ultra Slim per Wiko Birdy 4G.

Berserk

Giuseppe aka Berserk, possessore di: LG G5 con ROM stock Android 7.0, Xiaomi Redmi Note 4 da 16 GB con ROM MIUI 8 Android 6.0, MINIX NEO U9-H con Android 6.0 e GOLE GOLE1 con Android 5.1/Windows 10 - Amministratore e Newser di Spazio Android. Per qualsiasi info o altro, potete contattarmi all'indirizzo: berserk@spazioandroid.com - Se vi sono stato utile e volete effettuare una piccola donazione o offrirmi una birra, potete farlo tramite PayPal al seguente indirizzo: memoryworld2010@gmail.com