Join: l’alternativa a Pushbullet di Joaomgcd [PROMO CODES]

Quando Pushbullet è diventato a pagamento moltissimi utenti Android, me compreso, hanno incominciato a guardarsi intorno alla ricerca di una alternativa “più economica” e che offrisse le stesse funzioni della sopracitata app, ormai vero e proprio punto di riferimento per tutta la community del robottino verde.

Stuff-Google-Cover-Photo-570x350

In nostro “aiuto” è intervenuto il noto sviluppatore joaomgcd con la sua nuova app Join. Joao ai più è noto per il suo impegno nello sviluppo di plugin per Tasker – come ad esempio AutoVoice, AutoWear, AitoImput – in grado di automatizzare la nostra produttività ma piuttosto complessi e macchinosi, sicuramente non adatti a chi non mastica delle basi di programmazione.

L’arrivo di Join – prima in beta e poi come release stabile su Play Store – ha fatto scalpore, quindi, non solo perché si presentava come un’alternativa al gigante Pushbullet, anche perché dotata di una interfaccia semplice ed intuitiva, in grado di attirare un pubblico senza particolari conoscenze informatiche.

Le features che Join porta con se sono molteplici:

Prova di 30 giorni e singolo pagamento per lo sblocco delle funzioni: Possibilità di provare l’app per un mese e sucessivamente sbloccare tutte le sue funzioni con un unico pagamento.

Notifiche: Possibilità di ricezione delle notifiche da Android su qualsiasi dispositivo. Sarà possibile, ad esempio, rispondere da PC ad un messaggio WhatsApp o ad una email.

Ricezione sms da qualsiasi browser web: Che si tratti di Android, iOS o PC sarà possibile inviare e ricevere sms da qualsiasi browser.

Condivisione di appunti: I copia/incolla e gli appunti in clipboard saranno condivisi tra tutti i dispositivi collegati a Join.

Scrittura a distanza: Si potrà scrivere su un dispositivo Android utilizzando un PC

Apertura pagine web da remoto: Si potranno inviare pagine web da Android a PC e viceversa

Condivisione Files: Inviare files da un dispositivo ad un altro sarà uno scherzo. Utile per l’instalazione di un file apk appena scaricato da pc su Android.

Screenshot e Sfondi: Si potranno ottenere screenshot di un dispositivo tramite un altro e si potrà impostare uno sfondo personalizzato su Android o PC durante la navigazione web

Location Finder: Modalità antifurto, si potrà ottenere la posizione del proprio dispositivo Android rapidamente

Integrazione con Tasker: Immancabile quest’ultima voce, che consente a Join di inserirsi nella complessa infrastruttura rappresentata da Tasker e dai suoi innumerevoli plugin.

Crittografia end-to-end: Tutti i dati potranno essere inviati in maniera crittografata se impostata una password.

Impostare Join è davvero facilissimo, al primo avvio sarà chiesto un account google con il quale eseguire il login ed il permesso di abilitazione del servizio sms di Join. Dopodichè si potranno attivare il servizio di accessibilità e l’accesso alle notifiche in modo da collegare la clipboard tra i vari dispositivi ed effettuare una sincronizzazione.

L’interfaccia dell’applicazione è davvero semplice e minimal, con la lista dei devices nella home page ed un menu laterale ad hamburger che permette di scegliere verso quale device eseguire un push.

Per poter eseguire push tra Android e PC windows è necessario installare un add-on dal Chrome Web Store – se utilizzate Google Chrome – disponibile a questo indirizzo.

Join è disponibile gratuitamente sul Play Store come versione di Prova per 30 giorni, passati i quali sarà necessario un unico pagamento di 4.99$ per poter “sbloccare” l’app e continuare ad utilizzarla per sempre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo staff di spazioandroid è lieto di mettere a disposizione dei propri lettori dei Codici Promozionali validi per lo sblocco di Join in maniera completamente gratuita

PROMO CODES:

  • M0PHRV98GAN1GNA0ABXNL28
  • SJMK9163XTD2RPM38NFZ972
  • 0LB2RZ2KD43CHTPH8JKQBXP
  • 53AXLRLS5QWHS610BT2YPVV
  • R48VGNVP63BSZSPL7P189MX
  • KDB0CBZTK6LV5KVYBNUZZJQ
  • JNAL5BRDPVBS53B7SQP5GA8
  • 0UGN8C9XSZKAW5HW2WMXYHB
  • RZE93D4KADM1MYRLNZL54CE
  • GKA0JKWYYH157F8SUSD8R54

logo-app
App Name
joaomgcd
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

  • ferragno

    dove si inserisce il codice?