A distanza di diversi mesi dal rilascio su iOS, la nuova tastiera di Google Gboard é arrivata finalmente anche sui dispositivi Android!

Essa rispetto a quella tradizionale di Android, risulta molto piú completa, infatti ha la ricerca Google integrata direttamente al suo interno, che vi permetterá di cercare ció che vorrete senza aprire altre app.

Gboard supporta fino a ben 3 lingue contemporaneamente, ha un nuovo pannello per gli emoji, possibilitá di cambiare tema, ha una riga dedicata per i numeri e permette di usare anche le gesture.

gboard

Installandola andrà a sovrascrivere la Tastiera Google e, non essendo ancora presente sul Play Store, è possibile scaricare l’apk direttamente da APKMirror:

Se non sapete come installare gli apk, qui trovate la nostra guida.

Starts on Dec. 5 @9:00 UTC, GearBest Christmas Promotion: 70% OFF Daily & Win Free Phones
Berserk

Giuseppe aka Berserk, possessore di: LG G5 con ROM stock Android 6.0, Xiaomi Redmi Note 4 da 16 GB con ROM MIUI 8 Android 6.0, MINIX NEO U1 con Android 5.1 e GOLE GOLE1 con Android 5.1/Windows 10 - Amministratore e Newser di Spazio Android. Per qualsiasi info o altro, potete contattarmi all'indirizzo: berserk@spazioandroid.com - Se vi sono stato utile e volete effettuare una piccola donazione o offrirmi una birra, potete farlo tramite PayPal al seguente indirizzo: memoryworld2010@gmail.com