[Recensione] GPEL Vivid Case “Gustav Klimt” per LG G5

GPEL è un produttore Koreano di accessori cui già vi abbiamo recensito qualche prodotto, oggi abbiamo provato per voi uno dei nuovi GPEL Vivid Case, delle cover di protezione, nel nostro caso quello in versione Gustav Klimt per LG G5.

E’ un tipo di cover realizzata in plastica e piacevole al tatto, non tende a scivolare quando si ha lo smartphone in mano e da anche un senso di robustezza.

Essa risulta leggera, quindi non andrà ad influire quasi per nulla sul peso del dispositivo, e non andrà ad aumentare le sue dimensioni.

Ricopre il dispositivo ai lati, lasciando comunque la piena accessibilità al bilanciere del volume ed al display touch screen con i relativi comandi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La parte superiore e quella inferiore, risultano quelle meno ricoperte, permettendo però la piena accessibilità al microfono, alla porta USB Type-C, allo speaker, agli infrarossi ed al foro per il jack da 3.5mm.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sul retro è presente una copertura totale del dispositivo e sarà possibile notare l’immagine del case scelto, in questo caso “il bacio” di Gustav Klimt, stampato in alta risoluzione, che è proprio una caratteristica del GPEL Vivid Case, ma è presente l’accesso al pulsante di accensione/spegnimento/sblocco impronte, ed alla doppia fotocamera, al flash LED ed il puntatore laser.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre va a completare il “quadro”, la possibilità di poter scaricare lo sfondo (wallpaper) adatto ed in alta risoluzione direttamente dal sito di GPEL: GPEL WALLPAPER DOWNLOAD.

All’interno del Vivid Case è possibile scorgere il nome del modello di case in questione.

La GPEL Vivid Case è risultata davvero un’ottima cover, resistente agli urti, ma nello stesso tempo elegante e di design.

E’ disponibile in 8 varianti con immagine differente, al prezzo di 25$ (ca. 23€), non solo per LG G5, ma anche per Samsung Galaxy S7/S7 Edge ed iPhone 6/6s/6 Plus/6s Plus/7/7 Plus, e potete acquistarla direttamente dal sito di GPEL:

Per rendere il tutto più completo è presente anche GPEL Vivid Glass, il vetro temperato con immagini per completare i vari sfondi, ma solamente per iPhone 6/6s/6 Plus/6s Plus/7/7 Plus.

Inoltre registrandovi sul sito riceverete uno sconto del 20% per l’acquisto!