Kingston presenta la micro SD ideale per il download dei contenuti

Netflix ha recentemente reso disponibile il download dei propri contenuti direttamente sulla scheda di memoria esterna del telefono, superando il limite più grande dello streaming, ossia la necessità di essere connessi costantemente a internet, e Kingston ha pensato ad una soluzione per avere spazio sufficiente su smartphone o tablet.

Procurarsi quindi una scheda di memoria adatta al proprio dispositivo è molto importante, nella maggior parte dei casi si tratta di una micro SD.

La microSDHC/SDXC UHS-I U3 di Kingston Technology, il principale produttore di memorie del mondo, è la card perfetta per l’acquisizione di video in altissima qualità.

Raggiunge fino a 90MB/s in lettura e 80MB/s in scrittura, consentendo di acquisire video in qualità cinema Full HD (1080p), Ultra HD (2160p), 3D e 4K in combinazione con dispositivi compatti a elevate prestazioni, come smartphone e tablet.

Grazie a questa schede è possibile ridurre drasticamente i tempi di upload, anche negli ambienti più ostili, così da offrire la certezza che i filmati custoditi siano sempre al sicuro. La scheda è stata sottoposta a test in cui ha ampiamente dimostrato la sua resistenza all’acqua, alle temperature estreme, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X.

La card è disponibile in capacità fino a ben 128GB, qui potrete scaricare un pdf con le caratteristiche complete.

E’ possibile acquistarle direttamente sul sito di Kingston oppure su Amazon.it: