Un paio di anni fa vi avevo fatto conoscere AndStream, ma ahimè sembra non essere più aggiornata e funzionante, quindi sono andato alla ricerca di una sua alternativa e ho trovato e provato Letfreex.

Come con AndStream, potrete guardare film, serie tv o altri video in streaming, senza dover attendere a causa delle pubblicità e aperture di fastidiosi pop-up, ed inoltre vi permetterà anche di poter scaricare il video desiderato.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice:

1. Andare sul vostro sito di streaming preferito, tenete premuto il dito sul link e selezionate “Copia indirizzo link”.
2. Aprite Letfreex, selezionate le 3 lineette scegliete “Riproduci da URL”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

3. Si aprirà una finestra dove inserire l’indirizzo del video, quindi tenete premuto il dito, selezionate “incolla” e premete OK.

Questo slideshow richiede JavaScript.

4. Comparirà il pulsante Play e avrete la possibilità di guardarlo in streaming, scaricarlo o trasmetterlo su un altro dispositivo.

5. Scegliete uno dei tre e… buona visione! 😀

Letfreex è compatibile con i principali siti di streaming video, tra cui:

Nowvideo
Rapidvideo.cool
Rapidvideo.com
Raptu
Speedvideo
Flashx
Openload
VidTo
Vidlox
StreamiTo
MegaHD
Fastvideo

N.B. Letfreex non offre niente di più di quello che è possibile reperire online tramite un qualsiasi motore di ricerca. Si collega in tempo reale ai siti web inseriti dall’utente, fornendo un’interfaccia grafica piacevole e accessibile.

Letfreex è un’applicazione gratuita che potete scaricare dal link sottostante e funziona sia su smartphone, che tablet che mini pc/tv box Android:


logo-app
App Name
be4t5
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Berserk

Giuseppe aka Berserk, possessore di: LG G5 con ROM stock Android 7.0, Xiaomi Redmi Note 4 da 16 GB con ROM MIUI 8 Android 6.0, MINIX NEO U9-H con Android 6.0 e GOLE GOLE1 con Android 5.1/Windows 10 - Amministratore e Newser di Spazio Android. Per qualsiasi info o altro, potete contattarmi all'indirizzo: berserk@spazioandroid.com - Se vi sono stato utile e volete effettuare una piccola donazione o offrirmi una birra, potete farlo tramite PayPal al seguente indirizzo: memoryworld2010@gmail.com