SJCAM SJ360 + Plus: la action camera per riprese a 720 gradi

Chi ha visitato l’evento ELETROLAR SHOW 2017, ha potuto avere un po’ più informazioni sul nuovo prodotto di SJCAM, la SJCAM SJ360 + Plus nello Stand SJCAM BRASIL.

La action camera SJCAM SJ360 + HD 1080P VR è progettata per offrire il più ampio campo visivo panoramico a 360 gradi, diverso dalla Xiaomi Mi 360°.

Tuttavia, SJ360 + dovrebbe funzionare nella stessa maniera di come i nostri occhi vedono il mondo ed inoltre supporta anche il caricamento dei video panoramici a 360 gradi su Facebook, Youtube e altri social. Sembra davvero impressionante!

La action camera SJCAM SJ360 + HD 1080P VR ha una lente fisheye in vetro ottico ad alta definizione, per avere immagini nitide e visivamente naturali. Viene fornita con delle doppie lenti ultra-grandangolari per supportare delle catture più grandi, per creare una visione mozzafiato in tutte le direzioni.
È compatibile con il chipset SJCAM A7S che offre una perfetta registrazione con anteprima in tempo reale. Consente di connettersi con l’app per smartphone SJCAM Pano per condividere con tutto il mondo le tue esperienze sui vari social come Facebook, Google+, Instagram, Wechat, QQ, Sina, Baidu ecc.

La nuova SJCAM SJ360 + Plus è dotata di 2 lenti, che catturano proprio tutto dall’ambiente circostante ogni ambiente senza perdita visiva.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
1080p Full HD 30fps
Chipset SJCAM A7s
LCD 0.96″
Wi-Fi
Connessione VR
Batteria da 1700 mAh

Questa action camera panoramica a 720° sta per arrivare in commercio, di seguito potete trovare alcune immagini del prodotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ed anche un video:

Qui il link al sito ufficiale.