[Recensione]Skin-a Pellicola Total Body per Huawei P10 PLUS

La ricerca di una pellicola “perfetta” per i nostri smartphone è cosa ormai comune e sempre più spesso, ormai, la scelta va verso una in vetro temperato in considerazione del fatto che sono più resistenti ai graffi ed agli urti, senza tralasciare che restituiscono un ottimo “touch and feel” rispetto a quelle in plastica.

 

Oggi parliamo ancora una volta di skin-a che con le sue pellicole in vetro Total Body sta davvero facendo un ottimo lavoro e nello specifico parleremo di quella prodotta per Huawei P10 PLUS.

 

 Iniziamo analizzando la confezione che si presenta molto bene e protegge in modo adeguato il suo contenuto.

 

 

Al suo interno troviamo:

– Pellicola in vetro temperato (versione nera nel nostro caso)

– Panno in microfibra

– Panno imbevuto di alcool

– Adesivo per la rimozione della polvere

– Guida all’installazione

 

Ci rendiamo conto subito di avere tra le mani un prodotto di ottima qualità e la dotazione per l’installazione è delle migliori.

 

L’installazione è semplice e non dà i consueti problemi di bolle che le classiche pellicole in plastica possono avere.

Basterà pulire attentamente il display con il panno umido, asciugarlo con il panno in microfibra, usare l’adesivo per rimuovere la polvere rimanente e poi applicare la pellicola.

 

Il risultato finale sarà il seguente:

 

 

 

Nell’uso quotidiano la pellicola non trattiene le impronte digitali o comunque non in modo significativo e si pulisce molto facilmente.

 

La visibilità del display risulta essere veramente ottima (molto meglio delle altre provate ad oggi, sembra quasi non ci sia) e la sensazione al tatto è fantastica; inoltre si dimostra molto resistente ai graffi.

 

 

 

Inoltre, con le cover in mio possesso non ha avuto nessun problema di “sollevamento”.

 

 

 

 

CONCLUSIONE

 

Se siete intenzionati ad acquistare una pellicola in vetro temperato per il vostro Huawei P10 plus o P10/P10 LITE, che vi offra una buona protezione, una resa visiva decisamente ottima e che vi garantisca un’ottima esperienza d’uso, probabilmente avete trovato quella che fa per voi, infatti la ritengo attualmente la migliore pellicola in vetro disponibile sul mercato per questo dispositivo.

 

 

Potete acquistare questa ed altre pellicole sul sito ufficiale di Skin-a, è disponibile nelle colorazioni nero, gold e bianco:

 

SKIN – A TOTAL BODY P10 PLUS

 

 

Come scritto in precedenza, è disponibile anche per P10 e P10 LITE:

 

SKIN – A TOTAL BODY P10

 

SKIN – A TOTAL BODY P10 LITE

 

 

Ringraziamo Skin – a per averci dato la possibilità di provare il loro ottimo prodotto.