DBPOWER EX7000: la nuova action cam 4K da 14MP con touch screen da 2 pollici e accessori

L’action camera DBPOWER EX7000 ha un aspetto piacevole ed elegante, fatta in alluminio e con una finitura opaca, adatta per qualunque occasione ed anche per gli sport all’aria aperta, immersioni, sci, snorkeling, ecc.

Permette la registrazione in qualità professionale di video in 4K a 25fps e 1080p a 60fps, e l’acquisizione di immagini a 14MP, grazie al sensore Panasonic 34112.

Ha un touch screen LCD integrato da 2 pollici, per vedere in tempo reale ciò che state registrando e fotografando, ha 7 strati di lenti in vetro con angolo di visione a 170° e apertura F/2.5, per rendere il video meno distorto e più nitido.

Grazie al WiFi integrato è presente anche un telecomando da polso wireless 2.4G, così da poter controllare DBPOWER EX7000 a fino a 10 metri per scatti e registrare video, ed è possibile utilizzare anche tramite il proprio smartphone l’app iSmart Pro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa action camera è impermeabile ed è dotata di una custodia resistente all’acqua che consente di immergersi fino ad una profondità di 30 metri, che con la presenza della modalità per immersioni subacquee, permette di correggere la distorsione cromatica delle riprese e fotografie subacquee.

Sono presenti ben 6 modalità di registrazione video tra cui manuale, acqua, equitazione, inverno, immersione e notte, ma anche delle modalità foto come timelapse, burst e autoscatto.

Cosa è incluso nella confezione:

-DBPOWER EX7000 Action Camera
-Custodia Waterproof
-Telecomando
-Batteria
-Vari accessori

DBPOWER EX7000 è uno dei regali adatto al Natale, che può essere acquistato su Amazon in offerta a 89.99€: