[Recensione] Cover Magnet Ring di Puro per Huawei P10

Avere una cover multi uso per il proprio smartphone fa davvero comodo e a ciò a pensato Puro con la sua Cover Magnet Ring, di cui noi abbiamo provato e recensito la versione per Huawei P10.

Essa è una cover 3 in 1 trasparente davvero innovativa e con un design originale, ai lati invece è di colore nera e ricopre il dispositivo completamente, lasciando libero accesso al display touch screen con i relativi comandi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Permette di avere la piena accessibilità al microfono, al jack da 3.5mm, alla porta di ricarica e allo speaker.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sul retro è possibile vedere una texture particolare e trasparente, anti impronta e anti graffio, in alto è presente il foro per le fotocamere ed il doppio flash LED.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre è presente una placchetta metallica con su il logo Puro, compatibile con i supporti magnetici per auto, così da poter usare il dispositivo senza mani durante la guida, ed anche un anello integrato che può essere sollevato fino a 150° e ruotato fino a 360°, davvero utile sia per avere una presa sicura mentre si tiene lo smatphone in mano, sia per utilizzarlo come sostegno su una superficie piana (come un tavolo) per guardare video, navigare su internet e lavorare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Cover Magnet Ring di Puro per Huawei P10 è risultata una cover davvero comoda ed utile, che non altera il design dello smartphone ed è adatta a tutte le occasioni.

Può essere acquistata al prezzo di 19.99€ dai rivenditori autorizzati e dal sito di Puro:

La nuova Cover Magnet Ring è disponibile anche per altri smartphone di ultima generazione Apple, Samsung e Huawei presenti sul mercato, clicca qui per scoprirlo.